Fraioli
Fraioli

Rivelazione incredibile degli ultimi minuti su Zlatan Ibrahimovic. Una notizia che certamente nessuno si aspettava nonostante la sua famosa e risaputa passione per le arti marziali. L'ex campione di calcio pare abbia preso contatti con il crossover boxing di Misfits la nuova frontiera di arti marziali miste che sta coinvolgendo ex campioni e celebrità di tutto il mondo. Maggiori dettagli e conferme a riguardo li ha svelati il deus ex machina Mams Taylor con le seguenti dichiarazioni:

Abbiamo già fatto una bella chiacchierata. Sarebbe anche bravo visto che è un kickboxer.

Dettagli sulla novità di Ibra

Dunque, l'amore per le arti marziali potrebbe avere il sopravvento per Zlatan Ibrahimovic che attualmente, come tutti sappiamo, è impegnato nella dirigenza del Milan di Gerry Cardinale. Ora l'ex attaccante svedese coordina le operazioni del club in contatto con la squadra rossonera, compito che non sembra impedirgli di coltivare le sue grandi passioni. Così, attraverso un suo vecchio amico del Manchester United, Wayne Rooney e il suo manager molto vicino a Mams Taylor, deus ex machina del Misfits Boxing ha già intessuto i primi accordi di massima per questa nuova esperienza che si sta prospettando.

Che cos'è il Misfits Boxing

La domanda che tanti si sono posti è di cosa precisamente si tratta il misfits boxing? Si tratta di un'arte marziale tra la boxe tradizionale e il wrestling, il Misfits Boxing è la nuova frontiera delle arti marziali miste per cercare il puro spettacolo. Mams Taylor, padre e padrone di questa nuova serie di eventi ha attirato già nomi importanti, sia per quanto riguarda le celebrità sia per ciò che concerne ex campioni di altre discipline. Tra cui proprio Ibrahimovic, il cui amore per il ring non è mai stato nascosto tanto da contare anche una cintura di taekwondo.

 

 

Il Monza di Nesta rifila tre gol all'Hellas Verona