Pedullà: "Sarri aspetta la Serie A e con la Roma non..."
L'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato della situazione di Maurizio Sarri e delle sue possibili destinazioni future
Dopo la notizia dell'esonero di Daniele De Rossi è iniziato questa mattina il toto panchina sulla sponda giallorossa del Tevere, con la dirigenza Friedkin che sembra aver individuato in Ivan Juric il profilo per guidare la Roma. In mattinata sono tanti i nomi circolati da Tuchel a Edin Terzic passando per Pioli, tra questi era stato ipotizzato anche Maurizio Sarri.
La situazione Sarri
A fare chiarezza ci ha pensato l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà che sul proprio profilo X ha dichiarato che Maurizio Sarri non ha avuto alcun contatto con la Roma. Su di lui, ha continuato Pedullà, ci sono piste estere ma l'ex tecnico biancoceleste starebbe monitorando la situazione delle squadre di Serie A su tutte il Milan, che sta riscontrando più di un problema con Paulo Fonseca, decisivo sarà probabilmente il derby di domenica contro l'Inter. Di certo in caso di passi falsi di un allenatore delle big, Sarri è un potenziale candidato e come ha affermato lo stesso tecnico in una recente intervista è pronto e carico per tornare anche a campionato in corso.
Dunque nessun pericolo tradimento con Maurizio Sarri che non ha avuto contatti con i Friedkin per un possibile incarico sulla panchina giallorossa.