Dopo la giornata di ieri in cui il Centro Sportivo di Formello è stato protagonista per le due conferenze stampa di presentazione degli ultimi acquisti Dia e Gigot e le parole a margine del Direttore Sportivo Fabiani; questa mattina, invece, i cancelli dell'S.S. Lazio Training Center sono stati aperti per tornare a far spazio agli uomini di Marco Baroni che si sono allenati in vista della sfida di lunedì contro l'ex squadra del tecnico biancoceleste, l'Hellas Verona targato in questa stagione Paolo Zanetti, che ha cominciato benissimo il suo percorso in questa Serie A con due vittorie in tre partite. 

Il gruppo squadra e gli assenti

L'infermeria della Lazio finalmente respira ed il gruppo squadra ad oggi sotto questo punto di vista è al completo. Tuttavia non hanno preso parte alla seduta odierna: Castellanos, Dele-Bashiru ed Hysaj, per motivi di gestione legati ai rientri dagli impegni con le rispettive Nazionali e che saranno dunque disponibili con ogni probabilità già da domani.

Castellanos

Le prove tattiche

Baroni ha diretto l'allenamento di oggi attingendo ancora dalla formazione Primavera, non rinunciando però alle prove tattiche che vedono come sempre agire i biancocelesti con il doppio esterno disposto in un 4-2-3-1. Ancora presto dunque per parlare di probabili formazioni: oggi le coppie difensive provate sono state: Patric-Romagnoli / Gigot-Gila; ma è ancora presto per capire quali saranno le indicazioni in tal senso.

È stata poi annullata la doppia seduta in programma per oggi e posticipata a domani con gli uomini di Baroni che si ritroveranno come di consueto in mattinata sul rettangolo di gioco di Formello.

SERIE A | Lazio-Verona: dove vedere il match
Keita Balde: "Sono stato vicino a tornare, la Lazio è casa mia. Lotito? Come un padre…"