Si è aperto ufficialmente il ritiro 2023 della Lazio ad Auronzo di Cadore. Questa mattina, sotto la pioggia, la squadra di mister Sarri si è ritrovata sul campo dello Zandegiacomo per la prima seduta del ritiro di preparazione.

Seduta mattutina che ha preso il via con un lavoro di riscaldamento collettivo in palestra, per poi iniziare a lavorare sul campo, divisi per reparti: i primi a scendere sul terreno di gioco sono stati i centrocampisti e gli attaccanti, che hanno svolto un lavoro di riscaldamento sul campo adiacente al centrale, per poi iniziare un lavoro tattico. Nel mentre, i difensori sono rimasti in palestra per proseguire il lavoro al chiuso.

Successivamente i due gruppi si sono invertiti, con i difensori che sono scesi in campo per un lavoro tattico, mentre centrocampisti ed attaccanti sono rientrati in palestra per concludere la seduta. Prima seduta del ritiro in archivio, con il gruppo biancoceleste che si ritroverà questo pomeriggio sul campo, per la prima doppia seduta della nuova stagione.

Grazie di tutto, Sergente: le tappe di una favola lunga 8 anni
AURONZO 2023 | Furlanetto: "Un onore essere qui. Provedel? Trasmette sicurezza, c'è solo da imparare. Su Sarri..."