La Repubblica | Per Luis Alberto c’è un’offerta del Cadice. Lotito resiste vuole 20 milioni
Dalla Spagna arriva una nuova pretendente per Luis Alberto.
Come riportato da La Repubblica, il Cadice ha intenzione di presentarsi a Formello con un’offerta da oltre 10 milioni più bonus per il centrocampista. Lotito ne chiede sempre 20, ma la destinazione sarebbe gradita allo stesso giocatore. Il Mago è ancora alle prese con il fastidio al ginocchio, che non gli ha permesso di allenarsi negli ultimi tre giorni. Anche ieri infatti ha saltato la seduta e la sua presenza contro il Lecce il 4 gennaio è sempre più in dubbio.
Assenze e riposi. Cataldi ha dovuto fare i conti con una lombalgia ed è rimasto fermo sia mercoledì, sia ieri. Il riposo però ha dato i suoi frutti. In serata il ragazzo stava già meglio e la sua presenza alla ripresa della Serie A non sembra in discussione. Non ha invece nulla a che vedere con problemi fisici l’assenza di ieri di Pedro. Lo stop era concordato e l’ex Barça oggi tornerà regolarmente a lavorare con i compagni.
Terzino sinistro. Quella di Luis Alberto non è l’unica novità di mercato delle ultime ore. Enzo Raiola, procuratore di Luca Pellegrini, ha avuto un altro incontro con i dirigenti biancocelesti per parlare del possibile trasferimento a gennaio dell’ex Roma. Il calciatore vorrebbe andar via già a gennaio dall’Eintracht Francoforte. La Juventus, proprietaria del cartellino, è quindi alla ricerca di una nuova destinazione per lui e lavora su un nuovo prestito. L’operazione per la Lazio resta complicata, per via dei noti problemi con l’indice di liquidità. L’incasso da una eventuale cessione cambierebbe però tutti gli scenari.