Lazio-Monza, Luka Romero nel post partita: “Basic e Kamenovic mi avevano detto che avrei segnato. Che emozione, dedico il gol alla mia famiglia”
Nel post partita di Lazio-Monza, l'attaccante biancoceleste Luka Romero ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky:
“Sono molto contento, il gol è stata un’emozione molto grande. Sono felicissimo per la rete e per la vittoria della squadra. La squadra mi aiuta molto in allenamento, ringrazio tutti.
I laziali mi hanno aiutato tanto, quando entro in campo mi acclamano sempre e per questo li ringrazio. Il miglior regalo per il mio compleanno è il gol di questa sera, mi auguro di segnarne molti altri con questa maglia. Basic e Kamenovic mi avevano detto che avrei segnato.
Pedro come gli altri compagni mi danno molti consigli. Questo è speciale perché mi permette di crescere molto. Il gol è per tutta la mia famiglia, anche per mia mamma e mio fratello che sono a Maiorca.
Abbiamo ottenuto tre punti importanti, dobbiamo provare a ripeterci contro la Juventus per continuare su questa strada”.