Al termine di Lazio-Inter finita 0-2, il capitano dei biancocelesti Ciro Immobile ha commentato la sconfitta ai microfoni di Lazio Style Channel.

Queste le sue parole:

"Questa sconfitta ci fa pensare a ritroso dei punti persi in altre partite, dove non abbiamo messo lo stesso atteggiamento. È un risultato che accettiamo, ma noi abbiamo fatto una grande prestazione. Dobbiamo ripartire da questo. Ci mancano i risultati, che aiutano il morale e a farti girare l’episodio verso di te. È giusto che ci ricompattiamo in questo momento difficile. Credo che nel complesso la squadra abbia fatto una partita equilibrata, giusta, cattiva. Poi gli episodi girano o bene o male. Il gesto di Marusic ha cambiato il corso della partia, ma lui in campo ha sempre dato tutto. Non possiamo bersagliarlo per un errore tecnico. Il mister farà le sue scelte, oggi ci ha fatto giocare insieme perché potevamo recuperare laprartia. Io e Taty ci stiamo gestendo bene, dobbiamo solo trovare il gol con più continuità. Io a Empoli voglio rivedere la stessa Lazio di questa sera, quello mi basta”.

Di seguito il suo intervento ai microfoni di DAZN:
"Non riusciamo a finalizzare la mole di gioco che creiamo. Questa sera abbiamo provato a portare la palla in area con più uomini, producendo occasioni o possibili occasioni nel primo tempo, ma facciamo molta fatica a crearle e realizzarle. Il collettivo lo fa il singolo che offre la propria qualità. Dobbiamo crescere nelle scelte, nella concretezza, nella cattiveria perché non è possibile che una squadra che ha sempre segnato come noi faccia così tanta difficoltà. La nostra potenzialità? Noi anche l'anno scorso avevamo come obiettivo quello di crescere come squadra, superando le fatiche tattiche che abbiamo affrontato nel primo anno. Quest'anno noi più vecchi stiamo facendo fatica a far inserire i nuovi. Il secondo posto dello scorso anno è stato un risultato straordinario, ma quest'anno stiamo facendo poco, soprattutto dopo aver superato il girone di Champions, abbiamo tanto rammarico. Mentalmente stiamo male. Il gruppo è triste, è inevitabile, solo il risultato e la continuità dei risultati possono tirarlo sù. Probabilmente facendo punti in altri partite oggi l'avremmo accettata di più. Io capisco i tifosi, ma se oggi avessimo avuto 30 punti ci avrebbero applaudito. Poi è normale che vista la nostra situazione loro siano delusi e arrabbiati. Come si ritrova la magia? Non è difficile, si ritrova come si perde. Bisogna ingranare e tornerà anche la magia, poi siamo anche sotto Natale, magari ce la ridanno le feste (sorride, ndr). Ottavi di Champions? Mi piacerebbe affrontare l'Arsenal per la storia del club, poi affrontare gli inglesi ha sempre il suo fascino. Gli ottavi e le emozioni di quelle partite ci ridanno un po' di gioia".
 
Lazio-Inter, Inzaghi nel post: "Queste sono le partite che rendono felici gli allenatori, non dimentico i tifosi biancocelesti"
Lazio-Inter, Provedel nel post: "Non dobbiamo abbatterci, serve lavorare a testa bassa in silenzio"