Le parole di Baroni a LSC

Sulla partita di oggi 

Siamo contenti perché abbiamo battuto una grande squadra con una classifica tutta meritata, complimenti ai ragazzi per come abbiamo condotto la partita. Negli ultimi 15 minuti del primo tempo abbiamo calciato troppo e il Napoli ha preso campo però poi abbiamo fatto bene.

Sull’accoglienza dei tifosi a Termini ieri 

Ieri alla stazione è stato meraviglioso, noi siamo contenti, lavoriamo per noi e per la nostra gente. Siamo contenti per i tifosi, la squadra deve dare tutti sul campo. Questo va aldilà di tutto, con queste prestazioni si possono vincere tante partite come noi vogliamo fare.

Su Isaksen

Isaksen ha tante qualità e deve liberare se stesso e la sua testa. Mi fa piacere il goal perche deve farlo con più convinzione. Gli attaccanti devono rischiare, come tutta la squadra.

Sulla squadra e la vittoria di giovedì 

Noi valutiamo di partita in partita, abbiamo preparato bene quella di Coppa Italia e ancora meglio questo perché sapevamo chi avevamo di fronte. Del Napoli erano forti anche quelli contro cui abbiamo giocato in Coppa Italia, io volevo passare in Coppa Italia e fare una bella partita qui, ci siamo riusciti. Non esiste Lazio A e Lazio B, noi siamo un gruppo unico e arriviamo tutti insieme agli obiettivi. 

Per Flavio e Francesco

Ci leghiamo al cordoglio della famiglia di Flavio e Francesco, due ragazzi che ci sono sempre stati vicini. Sentiremo la loro mancanza: noi, i ragazzi, i tifosi e la loro famiglia.

 

La MOVIOLA di Napoli-Lazio: Colombo con qualche imprecisione
Napoli-Lazio, un biancoceleste non ce la fa: lascia il campo per infortunio