Come scrive il Corriere dello Sport, la Lazio è da rifondare e ringiovanire. Lotito e Fabiani aspettano risposte sul campo: rischiano i giocatori, non l'allenatore. Il rinnovo di Sarri è più probabile di un suo addio. La pressione è sulla squadra, ci si aspetta una reazione e risultati per una ripresa, visto che aritmeticamente la distanza non è incolmabile.

In estate la società ha investito su giocatori futuribili, con età media di 24 anni. Tra loro c'è Kamada, di 27, che però non si è inserito e fatica nel ruolo di mezzala. Entro giugno può decidere se restare, rinnovando per altre tre stagioni, o andare via.

Luis Alberto è stato blindato, ma da un paio di mesi non sta incidendo e sta mostrando nuovamente atteggiamenti polemici. Deve tornare a brillare come Immobile, che però ha avuto tante difficoltà e si è dannato l'anima contro l'Inter. Per lui non risultano offerte dall'Arabia, è e rimane al centro della Lazio.

Pedro potrebbe salutare e tornare in Spagna vista l'età. Invece saranno valutate le situazioni di Marusic, Vecino, Hysaj, Lazzari e Cataldi, tutti over 29. Felipe è in bilico e Zaccagni va blindato con Provedel.

 
Lazio-Frosinone: i precedenti biancocelesti
CdS | Felipe, niente rilanci. Tocca a lui decidere