Come riporta Il Messaggero di oggi, ieri Lotito ha riferito a Suor Paola che vorrebbe prendere Berardi, ma il Sassuolo chiede troppo per un ragazzo di 30 anni, in più l'attaccante pretende un ingaggio alto. "Io devo pensare innanzitutto a non smantellare e a confermare la squadra che ha conquistato il secondo posto. Ho rinnovato a Pedro, poi ci sarà Luis Alberto e pian piano i rinforzi giusti per ampliare l'organico per la Champions", avrebbe continuato Lotito. Ieri sera il patron ha ricontattato l'entourage dell'attaccante del Sassuolo: è disposto ad arrivare a 20 milioni più bonus.

In attesa del sì del Santos per Marcos Leonardo, Lotito ha sondato Sanabria e André Silva, ex Milan ora al Lipsia, che lo valuta 15-20 milioni. Resta anche la candidatura di Amdouni del Basilea. Se Berardi non si fa, si punterà un mister x dopo i momentanei no di Sarri a Orsolini e Politano. Non si tratta né di Zaha né di Lucas Vazquez o Ngonge.

In regia Sarri chiede Torreira e ha stoppato Paredes. Maxime Lopez, Ricci e Hjulmand costano troppo. Lotito vuole spaventare la Juve su Luca Pellegrini provando l'accelerata su un altro terzino, Kerkez dell'AZ Alkmaar. C'è già il sì del giocatore e Fabiani lo sta trattando in prestito con diritto di riscatto. Come vice Provedel, sì ad Audero o Caprile. Maximiano è in bilico tra Villarreal e Rayo Vallecano. Akpa non è stato riscattato dall'Empoli, ma c'è l'interesse del Verona.

CALCIOMERCATO LIVE | Jankto torna in Italia: ufficiale il suo arrivo al Cagliari
Il Messaggero | Settimana prossima il ritiro. Venerdì svelate le maglie