Come riportato da Il Messaggero, il giocatore giapponese è sotto osservazione dopo la mancata convocazione in Coppa d'Asia. Ieri si è svolto un lungo confronto tra Lotito e il ds Fabiani. "Abbiamo già un organico più che completo - ha assicurato il presidente biancoceleste - ma resteremo vigili sul mercato. Se ci saranno delle occasioni, le coglieremo".

fraioli

Le prime due settimane del 2024 saranno un test per Kamada e per definire le strategie di mercato. Dall'ufficialità dell'esclusione di Daichi, c'era stato un vertice a Formello fra il ds, Sarri e il vice Martusciello. Il Bologna adesso non cede il preferito Ferguson, per Ricci il Torino chiede ancora tanto. Persino l'Empoli non concede sconti sotto i 15 milioni per Fazzini, nè sembra disposto a inserire il cartellino di Cancellieri (a titolo definitivo) in uno scambio. Se Basic dovesse andare al Friburgo o altrove, occhio ai giovani Dwomoh e Filippo Terracciano del Verona, con cui c'è un rapporto privilegiato.

In attacco resta il sogno Colpani, col Monza c'è già stato un approccio ma servirà un altro esterno con l'addio scontato di Pedro. Sono in corso anche le valutazioni in porta: se Sepe volesse andare a giocare in prestito altrove, verrebbe valutato anche in questa finestra. Sarri e il suo staff sono rimasti stregati da Mandas, gli affiderebbero subito il ruolo di secondo, ma sono convinti che a giugno il greco avrà bisogno di trovare la continuità per tornare a Formello ancora più forte di ora.
CdS | A giugno andrà valutato il caso Zaccagni. Pedro può salutare
Buon compleanno all'ex biancoceleste Roberto Cravero: il messaggio di auguri della Lazio | FOTO