Secondo quanto riporta TuttoSalernitana.com, la mattina del 31 dicembre sono arrivate 4 offerte ufficiali per l'acquisto della Salernitana. Alle 17 è stata inviata ai legali della FIGC una PEC con le quattro offerte vincolanti, gli assegni, a certificare il pagamento della caparra (il 5% come previsto già da luglio), e le fiediussioni che attestino la volontà e la capacità di acquistare la Salernitana definitivamente entro i prossimi 45 giorni. L'obiettivo dei trustee è di annunciare l'acquirente entro la giornata di lunedì.

Le proposte arrivate sono quella del notaio Orlando, quella del gruppo che fa capo all'ex presidente dell'Agropoli Domenico Cerruti, una di due imprenditori che operano nel campo dell'energia elettrica, e quella di Iervolino, arrivata in extremis ma congrua e vincolante con il versamento della caparra. La Salernitana sarà venduta per 15 milioni di euro.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio Primavera, percorso e bilancio del girone d'andata: per la promozione diretta sarà battaglia