Nel pre partita di Lazio-Monza, il giocatore Gianluca Caprari ha parlato ai microfoni di DAZN: "Veniamo da una vittoria importante e sarà una sfida difficile perchè hanno vinto un derby. Abbiamo preparato la sfida come ci ha chiesto il mister, dobbiamo stare attenti a non sbagliare perchè loro sono bravi. L'anno scorso ho fatto bene ma devo dimostrare in campo che posso continuare così; abbiamo avuto un inizio di stagione difficile, ma ci siamo ripresi. Noi attaccanti dobbiamo fare di più".

Caprari ha parlato anche ai microfoni di Dazn: "L'atteggiamento è fondamentale in tutte le partite, entrambe veniamo da una vittoria, sarà una bella partita. Non ci deve stare il rischio di pensare alla Salernitana, anche la gara di oggi vale tre punti e sappiamo che è difficile, ma l'ha dimostrato la Salernitana qui e noi con la Juventus. Ogni partita per noi può essere importante".
Lazio-Monza, Sarri del post partita: "Gara più difficile a livello mentale, ai ragazzi ho chiesto umiltà. Romero? Ha la testa per fare un buon percorso”
Serie A, anticipi e posticipi dalla giornata 22 a quella 29: il calendario della Lazio