Questa sera andrà in scena all'Olimpico la sfida tra Lazio e Verona, valida per la quarta giornata di Serie A. I biancocelesti vogliono ripartire dopo il pareggio per 2-2 con il Milan, ma davanti troveranno una squadra in forma, vogliosa di dare seguito al buon inzio di stagione.

Baroni tra conferme e recuperati

Per ritrovare i 3 punti, Baroni non cambierà molto la formazione, ma punterà su chi per ora dà più garanzie. In porta Provedel non si muove, in difesa potrebbe tornare dal primo minuto Mario Gila, all'esordio stagionale dopo l'infortunio. Il resto rimane invariato con la conferma Lazzari, Romagnoli e Nuno Tavares. A centrocampo ancora la coppia Guendouzi-Rovella, mentre in attacco potrebbe esserci una chance dal primo minuto per Isaksen a sinistra. A completare il reparto saranno i soliti Dia, Zaccagni e Castellanos.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All.: Marco Baroni.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Okou; Belahyane, Dani Silva; Kastanos, Harroui, Lazovic; Tengstedt. All.: Zanetti.


 

 

Il Messaggero | Isaksen, la Lazio ha totale fiducia: stasera possibile opportunità dal primo
CdS | La Lazio ha diffcoltà a segnare di testa: il dato negativo