Depositphotos
Depositphotos

L'ex attaccante esterno biancoceleste Raul Moro, che ha giocato prevalentemente nella Primavera della Lazio, si è guadagnato il posto in Prima Squadra con l'arrivo in panchina di Maurizio Sarri. Raul Moro adesso è un giocatore del Real Valladolid e protagonista sul campo da gioco. 

Raul Moro,Lazio
Depositphotos

Ceduto a titolo definitivo

Raul Moro, con le sue prestazioni, non ha deluso il Mister Pezzolano. I bianco-viola hanno ufficializzato l'acquisto di Raul Moro a titolo definitivo dalla Lazio. Il calciatore si lega agli spagnoli fino al 2028. In questa stagione ha già segnato due gol e fatto un'ottima prestazione.

La sua esperienza alla Lazio

L'ala del Real Valladolid, racconta a Mundo Deportivo come è stato lasciare il Club biancoceleste. Di seguito le sue parole

“Non è stata difficile prendere la decisone di andare via dalla Lazio. Chissà se avessi avuto un'altra mentalità come sarebbe andata la cose visto quanto hanno speso per me. Credo che avremmo dovuto gestire tutto diversamente. A soli 17-18 anni mi è stata data un'enorme fiducia e nello stesso momento mi è stata chiusa la porta così presto.”

FORMELLO - Baroni ne cambia uno per reparto, prima da titolare per Castrovilli in mediana
PRIMAVERA | Le PAGELLE di Monza - Lazio: Serra sugli scudi, da rivedere il 3-5-2