Baroni a LSC

Sulla partita di oggi 

Il rimpianto più grande sono i tre punti che non sono  arrivati, ci tenevano molto, la squadra si è spesa e ha dato tutto quello che aveva. Avevo chiesto questo. Peccato perché non siamo stati fortunati, loro hanno tirato poco e noi siamo stati compatti e solidi. Svilar ha fatto interventi importanti. Siamo dispiaciuti ma anche convinti del nostro percorso. 

Sulla partita europea di giovedì prossimo

Colgo l’occasione per dire ai nostri tifosi che sono convinto che, con questa energia e con il loro aiuto, possiamo riprendere la partita giovedì prossimo, ci crediamo, ci dobbiamo provare tutti insieme. La gara è troppo importante, dobbiamo giocarcela con tutto quello che abbiamo, ci serve l’energia che c’era oggi allo stadio. 

Sulla squadra e i ragazzi giovani

I giovani sono parte fondamentale del nostro progetto, li stiamo facendo crescere, qualcuno è più avanti e qualcuno lo stiamo aspettando. Sono convito che la squadra può avere un futuro importante. Stiamo portando avanti un calcio di identità laziale e in campo si vede. 

Sull’intervento scorretto di Paredes

Ho visto l’intervento di Paredes, ma non voglio commentare queste cose perché a me interessa della prestazione della mia squadra e oggi è stata di grande livello, siamo stati bravi. Faccio i complimenti ai ragazzi e alla nostra gente, la coreografia uno spettacolo, i regali hanno sentito l’energia, ne abbiamo bisogno anche giovedì. 

Nella pagina successiva le parole di Baroni a Dazn

Lazio-Roma, giallo pesante per un diffidato biancoceleste
Lazio-Roma, Pellegrini nel post: “Prestazione positiva, ma non c’è tempo per rammaricarsi”