Dinamo Kiev-Lazio: Scelto l'arbitro del match - LA DESIGNAZIONE
La UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per la prima tornata di questo nuovo format dell'Europa League
Mercoledì alle 20.45 al Volksparkstadion di Amburgo inizia il cammino europeo della Lazio che sfiderà la Dinamo Kiev nella sfida valevole per la prima giornata di questo nuovo format delle coppe europee.
La squadra di Marco Baroni dovrà cancellare immediatamente la beffa rimediata a Firenze e guardare subito avanti perchè non c'è tempo di stare a rimuginare sui passi falsi con il calendario che si infittisce sempre di più da ora in avanti. Molte le incognite sulla formazione che mercoledì scenderà in campo con il tecnico biancoceleste che siederà domani in conferenza stampa e vedremo se darà qualche indicazione in merito alla formazione che si giocherà dal 1' minuto la gara contro gli ucraini.
Nel frattempo la UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per la prima tornata di questo nuovo format dell'Europa League assegnando al fischietto greco Tasos Sidiropoulos la sfida tra biancocelesti e “Bilo-Syn”. L'arbitro greco sarà coadiuvato dai suoi connazionali: Polychronis Kostaras e Lazaros Dimitriadis come assistenti di linea; il IV uomo sarà Vassilis Fotias e chiude il quartetto greco Angelos Evangelou al VAR insieme al belga Bram Van Driessche.
Non resta dunque che aspettare mercoledì sera per vedere l'esordio dei biancocelesti nella prima vera notte europea da allenatore di Marco Baroni.
La designazione arbitrale di Dinamo Kiev - Lazio
Arbitro
Tasos Sidiropoulos (GRECIA)
Assistenti: Polychronis Kostaras (GRECIA), Lazaros Dimitriadis (GRECIA)
IV Uomo: Vassilis Fotias (GRECIA)
VAR: Angelos Evangelou (GRECIA)
AVAR: Bram Van Driessche (BELGIO)