La rosa è sempre più sua

Tutti entusiasti di "Re Mida" Baroni. L'allenatore continua a ottenere risultati straordinari con la Lazio, trasformando in oro ogni sua decisione, come dimostrano le prestazioni sul campo. Dalla mossa di Dia come trequartista alla scelta inaspettata di Dele-Bashiru come titolare contro la Dinamo Kiev, fino all'inserimento di Noslin e Vecino (che ha servito un assist) contro il Torino. Più rischia, più le sue scelte si rivelano vincenti. 

La preparazione in vista del Nizza

Soddisfatto del lavoro svolto finora, Baroni ha concesso alla squadra 24 ore di riposo, anche se il programma prevedeva altro. Gli allenamenti riprenderanno oggi alle 17:30, con il focus sulla preparazione tattica in vista della sfida casalinga contro il Nizza. Ieri a Formello si è visto solo Patric, che sta recuperando da un fastidio all'adduttore della coscia destra, insieme ad alcuni giocatori che avevano bisogno di un allenamento leggero. 

Si attende Gigot

Anche Gigot, che sta seguendo un intenso programma di recupero fisico, è rimasto a riposo. Resta da capire se il difensore francese potrà tornare ad allenarsi con il gruppo nei prossimi giorni. Intanto, per la partita all'Olimpico contro il Nizza, sono stati venduti 4.000 biglietti, da aggiungere ai quasi 19.000 abbonamenti sottoscritti per l'Europa League, inclusi i formati "Global".

Il Messaggero | Tavares, un treno diretto in Europa
Il calendario di Ottobre della Lazio: date e orari delle gare di Serie A ed Europa League