Napoli-Lazio | Gila nel post: “Oggi una delle partite più difficili, i tifosi se la meritavano. Dedichiamo la vittoria a Flavio e Francesco”
Le parole del difensore biancoceleste Gila al termine del match Napoli-Lazio
Gila a LSC
Sulla vittoria
Siamo contenti perché sapevamo che oggi la partita era una delle più difficili di questo campionato. Il Napoli gioca con un ritmo spettacolare, noi abbiamo risposto con coraggio e personalità, portando i tre punti a casa.
Sui tifosi e la dedica a Flavio e Francesco
I tifosi, soprattutto dopo l’accoglienza di ieri, si meritavano questa partita, purtroppo non sono potuti essere presenti, ma gliela dedichiamo, se ci fossero stati ci avrebbero aiutato altissimo. Ieri ci hanno accompagnato e sono stati con noi, siamo contenti di questi appoggio. La dedica a Francesco e Flavio è speciale, dedichiamo a loro la vittoria.
Sulla difesa
La cosa più bella per un difensore è non prendere goal, sapendo gli attaccanti del Napoli che valore hanno, dobbiamo avere concentrazione e preparare la partita anche mentalmente. Abbiamo fatto un’ottima partita a livello difensivo, così come tutta la squadra. Oggi era difficile gestire il risultato e la partita, nei primi 20 minuti siamo stati bravi, gli ultimi 15 del primo tempo abbiamo sofferto e ci siamo dovuti impegnare. La squadra ha dimostrato di essere matura nella gestione, questo ci da la continuità che ci serve.