Un giocatore della Juventus rischia due giornate di squalifica e salterebbe la Lazio
Kenan Yildiz è stato espulso durante Juventus-Monza ed ora rischia le due giornate di squalifica

Mancavano una manciata di secondi alla fine della prima frazione di gioco in Juventus-Monza, la squadra di Tudor è avanti per 2-0 quando avviene un episodio che potrebbe complicare le mosse dei bianconeri nelle prossime partite.
Yildiz espulso: l'episodio
Al 45+3' Alessandro Bianco, centrocampista del Monza, dopo un contrasto in cui tentava di sottrarre il pallone all'avversario viene colpito da una gomitata di Yildiz. Il direttore di gara Perenzoni sventola inizialmente il cartellino giallo, ma viene richiamato dal VAR. Dopo il consulto al monitor estrae il cartellino rosso ai danni dell'attaccante turco che ora rischia un lungo stop.
Yildiz rischia due giornate

Il rosso diretto preso da Kenan Yildiz è inscrivibile all'interno dei parametri della condotta violenta e questo potrebbe portare il giudice sportivo a comminare una sanzione di due giornate di stop. Già certa la sua assenza per la trasferta di Bologna nella prossima partita, ma potrebbe anche saltare il viaggio a Roma per sfidare la Lazio qualora gli venissero comminate due giornate.