I viola superano il Genoa in trasferta, goleada dell’Inter ai danni del Bologna. Un'ottima Salernitana non ferma l'Atalanta
AGGIORNAMENTO ore 22.45 - Un'ottima Salernitana non basta per fermare l'Atalanta. Nonostante le numerose occasioni dei padroni di casa, tra cui un palo di Bonazzoli al 66', a spuntarla sono i bergamaschi grazie a un gol al 75' di Duvan Zapata, che riesce a infilare il portiere con un tiro rasoterra centrale. La Salernitana si trova così ancora a 0 punti in classifica, benché abbia messo in difficoltà l'Atalanta che ora raggiunge il settimo posto in classifica con 7 punti.
AGGIORNAMENTO ore 19:55 - Nessun problema per l’Inter che a San Siro supera 1-6 la squadra di mister Mihajlovic. Ad aprire le danze ci pensa Lautaro Martinez, dopo appena 6 minuti di gioco; a seguire: Skriniar (30’) e Barella (34’) nella prima frazione di gioco, mentre Vecino (54’) e Dzeko con una doppietta (63’ e 68’) nella ripresa segnano il definitivo ko del Bologna. Inutile il gol della bandiera di Theate, a 4 minuti dal fischio finale. Si rialzano quindi i milanesi dopo il ko in Champions League di mercoledì sera.
Termina 1-2 la gara delle 15.00 tra Genoa e Fiorentina, sfida valida per la quarta giornata di Serie A Tim. Dopo un primo tempo concluso a reti inviolate, nella ripresa la squadra di Italiano è andata in gol prima con Saponara (60’), poi con Bonaventura (89’). I padroni di casa hanno accorciato le distanze con il penalty trasformato da Criscito nel finale (98’). I toscani ottengono così il terzo successo consecutivo in campionato, dopo le vittorie contro Torino e Atalanta.