Come scrive Il Messaggero, Lotito scongiurerà sempre l'esonero di Sarri. Anzi, da Formello lasciano trapelare un rinnovo a febbraio-marzo per legittimarlo e dare un segnale forte al gruppo. Dal canto suo, Sarri è sempre più legato a Fabiani ed è disposto ad accettare un progetto giovane e ridimensionato per il futuro. Due mesi fa Lotito invocava Castellanos titolare, Immobile confermava e rilanciava le offerte arabe, ma ora Ciro è di nuovo al centro del progetto, più di Luis Alberto.

Prima di tutto bisogna ritrovare il successo in trasferta, dove la Lazio ha racimolato 5 ko e soli 7 punti su 21. Tutta colpa del mal di gol, che Immobile vuole curare al più presto. E' di nuovo responsabilizzato, con Fabiani che conferma che rimarrà, e stra-motivato, come si è visto nella gara contro l'Inter. Il bomber deve ritrovare il gol su azione, che non arriva da metà agosto contro il Lecce.

Serve il Ciro formato Champions, decisivo contro Feyenoord e Celtic. Ha messo da parte tutto, social e cattiverie sul suo conto. E' stato l'unico a non postare le foto della cena di Natale per rispetto della tifoseria, visto il momento no. Deve tornare letale come un tempo, anche se lo scorso anno le palle gol erano più del doppio di quelle di quest'anno.

Lazio-Frosinone: i precedenti biancocelesti
Buon compleanno ad Enrico Lotito! Gli auguri della Lazio sui social - FOTO