90' + 5 - Termina la gara: esordio amaro per i biancocelesti che, però, dovranno vedere il positivo di quanto fatto. 90' + 2 - Occasione per Serra che, però, calcia piano un pallone che termina tra le braccia del portiere. 90' - 5 minuti di recupero 81' - Ultima sostituzione per la Lazio. Bigotti prende il posto di Yordanov 80' - Sfilza di cartellini in un principio di rissa: per la Lazio ammonita la coppia di centrali formata da Dutu e Ruggeri. 68' - Altra sostituzione per la Lazio: Petta rileva Milani. 65' - L'Atletico Raddoppia: ancora Niño che insacca dopo un palo colpito dagli spagnoli. 58' - Doppio cambio per la Lazio: fuori Napolitano, Bordon e Bedini, dentro Nazzaro, Zazza e Serra. 51' - Gol dell'Atletico Madrid: una difesa poco attenta lascia spazio agli ospiti di agire tranquillamente in area, facendo cogliere l'occasione a Niño che insacca. 46' - Inizia il secondo tempo: si riparte dal pareggio del primo tempo.


45' - Termina il primo tempo senza recupero. 32' - Ammonizione per Yordanov. 16' - Grandissima occasione per l'Atletico Madrid con un colpo sicuro di Castellanos ma Renzetti respinge con un autentico miracolo.

12' - Buona azione da parte della Lazio che, recuperando un pallone nella propria metà campo, si porta in avanti bene fino al guizzo di Sana che, però, si trascina fuori il pallone.

4' - Lazio che ha il controllo del gioco in questi primi minuti.

1' - Inizia la gara.


Oltre a quello di stasera con le prime squadre, ci sarà un altro Lazio-Atletico nella giornata di oggi, ovvero quello di Youth League con le primavere di entrambe le squadre. Il match sarà al Fersini di Formello e inizierà alle 14 e la Lazio ha appena annunciato la formazione ufficiale: Renzetti; Bordon, Milani, Bedini, Sana Fernandes, Di Tommaso, Napolitano, Ruggeri, Yordanov, Dutu, Sulejmani.

 
Champions League, solo sei calciatori rimasti dall'ultima partecipazione biancoceleste
ESCLUSIVA| Cesar: "Vorrei che la Lazio vincesse contro l'Atletico ma sarà tosta: il pubblico può aiutare. Vi racconto la mia attività..."