Cambiaso
Depositphotos

Nella giornata di domani, 19 ottobre, si giocherà l'attesissimo match tra Juventus e Lazio. Si tratta di due squadre in salute, entrambe con tredici punti e che in questo inizio di campionato sembrano avere una marcia in più. 

La Juve ha subito il suo primo gol solo nella scorsa partita contro il Cagliari, mentre la Lazio di Baroni arriva da una vittoria contro la sorpresa Empoli, fino a quel momento imbattuto.

Lazio squadre esultanza
Foto Proietto

Uno dei protagonisti della sfida sarà Andrea Cambiaso, terzino dei bianconeri con già un gol segnato in stagione. Un giocatore che è riuscito a prendersi anche la Nazionale e che sembra poter avere un grandissimo futuro davanti.

Il calciatore ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport, in cui ha toccato vari temi parlando anche della sfida di domani. Ecco un estratto dell'intervista.

La Juve è da scudetto?

Siamo da primissimi posti e la Juve deve sempre giocare per vincere. L'Inter è favorita e tra due domenica c'è lo scontro diretto… Chissà... Prima però ci sono Lazio e Stoccarda, due montagne altissime. Siamo tra le migliori

Sulla Lazio

Una squadra fastidiosa, con gamba ed entusiasmo, che fa paura. Verrà a Torino con quattro calciatori offensivi davanti. 

Serie A, anticipi e posticipi con programmazione televisiva dalla 8^ alla 18^ giornata
Lotito apre le porte di Formello: "Vi racconto tutto di questi ultimi anni in casa Lazio"