FORMELLO - Vecino spinge per il recupero, ancora non si vedono i Nazionali
Questa mattina come di consueto gli uomini rimasti a disposizione di mister Baroni si sono ritrovati al Centro Sportivo di Formello per l'allenamento
Il report dell'allenamento di oggi
Dopo alcuni tentativi provati ieri da Baroni con Tavares spostato sulla destra e Patric in mediana, oggi le prove tattiche sono state rimandate, è stata una seduta che si è concentrata principalmente su fase atletica e tecnica, poi tutti negli spogliatoi. Ancora non si è visto nessuno tra i nazionali partiti e anche Lazzari è ai box per smaltire l'infortunio alla coscia sinistra che lo terrà lontano dai campi per almeno altre tre settimane.
Vecino vuole essere pronto
In gruppo è tornato Vecino che scalda i motori dopo essere rimasto in tribuna contro l'Empoli per un affaticamento. L'uruguayano quando tutti erano rientrati negli spogliatoi si è fermato con lo staff tecnico per continuare il suo lavoro differenziato utilizzando anche il pallone con un ritmo davvero elevato, sintomo che vuole essere pronto e arruolabile fin da sabato per questo nuovo tour de force che attende la Lazio.