Svelato l'arbitro di Lazio-Parma: precedenti favorevoli ai biancocelesti
L'AIA ha svelato la designazione arbitrale di Lazio-Parma: ecco chi dirigerà la gara dei biancocelesti

Archiviata la fondamentale vittoria nella sfida andata ieri in scena di recupero contro il Genoa, la Lazio si dovrà far trovare pronta già dal prossimo lunedì: a seguito dei funerali di Papa Francesco in programma sabato 26 aprile, il match valevole per la 34° giornata di Serie tra Lazio e Parma è stato rinviato a lunedì 28 aprile alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Di seguito la composizione arbitrale del match.
Lazio-Parma, la composizione arbitrale
L'AIA ha affidato la direzione della gara tra Lazio e Parma, sfida valida per la 34° giornata di Serie A, all'arbitro Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Tegoni. Il quarto uomo ufficiale sarà invece Monaldi, mentre alla Sala VAR ci saranno Ghersini e Meraviglia all'AVAR.
I precedenti
Juan Luca Sacchi ha incrociato la Lazio sei volte: l'ultima risale allo scorso 19 ottobre in cui il fischietto di Macerata ha arbitrato Juventus-Lazio per l'ottava giornata di campionato, terminata 1-0 a favore dei bianconeri. In sei partite dirette da Sacchi la Lazio ha collezionato quattro vittorie, un sconfitta e un pareggio. Un bilancio nettamente positivo per la squadra di Baroni.