Il Tempo | Immobile riflette: offerta da 60 milioni. Tutti gli scenari ancora aperti
Come riportato da Il Tempo, anche il centravanti della Lazio è entrato nel mirino della Saudi Pro League. L'Al-Wehda ha proposto 60 milioni in tre anni per Ciro Immobile. Il club arabo aspetta, così come l’Al-Shabab che propone cifre simili.
Il problema riguarda la cifra che i sauditi proporranno alla Lazio per il cartellino del giocatore. Lotito ha detto di essere pronto a rifiutare ogni offerta, anche da 50 milioni di euro. La volontà del ragazzo è abbastanza chiara, anche se nessuno si sbilancia in merito, neanche gli amici più stretti.
La società - dovesse aprirsi una trattativa - difficilmente scenderebbe sotto quota 35 milioni di euro per il cartellino di Immobile. I due club interessati attendono, devono presentare un piano dettagliato al Ministero dello Sport saudita per ottenere l’approvazione di un eventuale acquisto di Immobile.
Intanto, Lotito è pronto ad arrivare a 25 milioni (bonus compresi) per il cartellino di Zielinski. È lui il prescelto per sostituire Milinkovic, non ci sono altre piste calde per quella posizione di campo. Da monitorare anche la situazione con il Toro per Ricci. La valutazione è alta, ma Lotito sta cercando il modo di abbassare le pretese di Cairo. Potrebbero essere inseriti i cartellini di Cancellieri o Lazzari nell'affare, anche se Juric si è detto contrario all'affare.