La scelta incredibile di Messi, rifiutata un'offerta shock dall'Arabia: ingaggio da quasi 4 milioni di euro AL GIORNO
La rivelazione sorprendente del presidente arabo dell'Al-Hilal
Leo Messi in estate, fresco vincitore del mondiale in Qatar con l'Argentina, si è trasferito negli USA, accasandosi all'Inter Miami di David Beckham dopo l'esperienza biennale in Francia al PSG. Lo stipendio attuale che percepisce la pulce negli States è di 54 milioni di dollari annuali, ma sembra che la scorsa estate ci sia qualcuno che abbia proposto di più, molto di più.
La rivelazione di Anmar Al Haili: “Ecco quanto abbiamo offerto a Messi”
Come rivelato direttamente dal presidente dell'Al-Hilal (la stessa squadra di Milinkovic), Anmar Al Haili ha dichiarato, durante un'intervista concessa ai NIBC, che Messi avrebbe rifiutato in estate una proposta da ben 1,4 miliardi di euro di stipendio annuale. Una cifra da capogiro, a tratti irreale, che nessuno si sognerebbe di rifiutare. La scelta di Leo però è legata soprattutto alla famiglia, che aveva il desiderio di trasferirsi a Miami.
Di seguito le parole del presidente Anmar Al Haili:
“Ero sorpreso, non pensavo che un giocatore potesse rifiutare questa cifra”
Abbiamo contattato Messi alla scadenza del suo contratto con il Psg. Gli abbiamo fatto pervenire un'offerta di 1,4 miliardi di euro. Ma lui l'ha rifiutata perché la sua famiglia voleva andare in America. Ero sorpreso, non credevo che un giocatore potesse rifiutare così tanti soldi. Ma lo rispettiamo, perché la famiglia è più importante del denaro