Come riportato da La Repubblica, Lotito è arrivato ieri ad Auronzo per sbloccare il mercato. La priorità è il sostituto di Milinkovic e il nome caldo è quello di Zielinski, fortemente voluto da Sarri ma il Napoli chiede 30 milioni per il cartellino.

Embed from Getty Images

In ogni caso, il presidente biancoceleste ha fatto capire al tecnico che prendendo il centrocampista polacco sarà impossibile arrivare anche a Berardi. Immobile in persona ha parlato al telefono col compagno di reparto in azzurro, sondando la sua disponibilità a trasferirsi a Roma. Nonostante l’apertura da parte del capitano del Sassuolo, l’operazione rimane troppo costosa.

Embed from Getty Images

Si virerà su Hudson-Odoi, comunque gradito a Sarri. Costa sempre 20 milioni, ma i londinesi sono disposti a cederlo in prestito con obbligo di riscatto. Nel frattempo Torreira si è tolto dal mercato. Sarri in regia insiste per avere Ricci. L’accordo con il Torino sembra vicino: fumata bianca intorno ai 20 milioni. Arrivato poi l’annuncio ufficiale di Castellanos, mentre resta ancora tutto fermo con la Juventus per Pellegrini: non c’è accordo sulla formula del trasferimento.

Marcos Antonio vittima di razzismo sui social: interviene la Lazio
La Stampa | Respinte le offerte di Lazio e Milan per Ricci. Il ds Vagnati: "Il Toro non ha bisogno di vendere"