Questa mattina alle 11.00 allo stadio Mirko Fersini di Formello si sfideranno Lazio e Spezia per la 13esima giornata di Primavera 2. I biancocelesti scenderanno in campo con il lutto al braccio per la scomparsa di Sinisa Mihajlovic.

La Lazio sta attraversando un momento molto positivo e momentaneamente si trova al secondo posto, ad un solo punto dal primo, occupato dal Pisa. I ragazzi di Sanderra si sono ripresi dopo un avvio poco piacevole e la settimana scorsa contro la Viterbese hanno raggiunto la quinta vittoria consecutiva nel segno del solito Crespi. L’attaccante biancoceleste sta trascinando la squadra a suon di gol, ben 11 in 12 partite. Non solo lui, ma anche la new entry Sana Fernandes: il classe 2006 arrivato quest’anno ha siglato 2 reti e messo a segno 4 assist in 11 partite.

Anche lo Spezia sta facendo un buon campionato. Si trova al 6 posto a soli 3 punti dalla Lazio e viene da due vittorie consecutive contro Perugia e Cosenza. Se si considerano i risultati utili, però, bisogna sottolineare che lo Spezia non perde da più di due mesi: la loro prima e ultima sconfitta è arrivata contro la Viterbese l'8 ottobre scorso. Le vittorie sono solo 3, invece i pareggi ben 7.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Lazio-Hatayspor, dove seguire la partita in tv