CdS | C'è il nodo dei rinnovi: Felipe, ma non solo
E' vero che le priorità sono altre al momento, ma fino a un certo punto. A meno di tre settimane dall'inizio del campionato sono tante le situazioni in sospeso e fra queste ci sono diversi rinnovi. Escludendo Luis Alberto, il prossimo ad essere chiamato sarà Felipe Anderson. Come ricorda il Corriere dello Sport, il contratto del brasiliano scade a giugno 2024, quindi a gennaio sarebbe libero di accordarsi con un altro club. Né Lotito né il calciatore vogliono arrivare a questo punto, quindi presto chiamerà la sorella-agente per blindare il numero 7.
Dopodiché sarà il turno di Zaccagni, Hysaj (scadenza 2025) e Casale (2027), tutti con lo stesso procuratore, Mario Giuffredi. E' stato ad Auronzo insieme a Marco Sommella, il procuratore di Immobile, che sta provando a capire se ci siano margini per alzare lo stipendio del capitano. Fra gli assistiti di Giuffredi, Zaccagni è colui che si aspetta un adeguamento dello stipendio fino a 3 milioni di euro.
Oltre a Casale e Hysaj, in difesa si aspetta qualcosa di più anche Romagnoli: quando ha firmato il contratto fino al 2027 abbassandosi lo stipendio pur di arrivare alla Lazio, si era fatto promettere che in caso di Champions ci sarebbe stato un passo in avanti a livello economico. Quel passo, però, ancora non c'è stato.