MONDIALI 2022 | La Spagna è fuori dai Mondiali: il Marocco si impone ai calci di rigore per 3-0
AGGIORNAMENTO - La Spagna è fuori dai Mondiali: il Marocco passa dopo i calci di rigore. I ragazzi di Luis Enrique sono stati a un passo dalla vittoria con un tiro di Sarabia dopo il 120esimo che ha colpito il palo. Stesso esito del rigore tirato dall'esterno del PSG. E' invece Hakimi a regalare la vittoria al suo Marocco con un pallonetto che ha spiazzato il portiere della Spagna e ha portato il Marocco a 3 rigori a differenza della Spagna che non ne ha realizzato nemmeno uno. Un rigore, a questo punto ininfluente, sbagliato anche dal Marocco che, alla fine della corsa, accede così ai quarti.
Alle ore 16 scenderanno in campo Marocco e Spagna per giocarsi la prima partita di oggi valida per l'accesso ai quarti di finale. Le due squadre hanno da poco reso note le formazioni ufficiali:
MAROCCO (4-3-3): Bonou, Hakimi, Aguerd, Saiss, Mazraoui; Ounahi, Amrabat, Amallah; Ziyech, En Nesyri, Boufal. CT: Regragui.
SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Llorente, Laporte, Rodri, Alba; Pedri, Busquets, Gavi; Torres, Asensio, Olmo. CT: Luis Enrique.