Come riporta il Corriere dello Sport, dall'Inghilterra arrivano notizie contrastanti sul futuro di Jorginho. Sarri e la Lazio tengono d'occhio la situazione, qualora fosse in partenza proveranno a sferrare il colpo. L'Arsenal dovrebbe però scontare il prezzo o aprire al prestito e Jorginho dimezzarsi lo stipendio da 6,5 milioni in modo che la Lazio possa utilizzare il Decreto Crescita per chiudere l'operazione. L'alternativa più semplice è Torreira: il Galatasaray potrebbe rivenderlo a una cifra di poco superiore a 6 milioni di euro.

Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo contatto con la Juve per Pellegrini, si punta al prestito per un'altra stagione ma l'ingaggio andrebbe ridiscusso, e il presidente si muoverà per regalare a Sarri un vice Immobile, Pinamonti o Marcos Leonardo. 

Per quanto riguarda Berardi, ieri Lotito è stato intercettato fuori dal Senato e ha risposto: "È un obiettivo che ti sei posto te (rivolgendosi ad un giornalista, ndr), non che mi sono posto io. Il mio è quello di rinforzare la squadra. Le scelte vengono fatte di concerto con l’allenatore e con il direttore per trovare la soluzione migliore per rendere più forte la squadra." E' stata pronunciata la parola "direttore" per la prima volta dopo l'addio di Tare: il 1 luglio potrebbe arrivare l'ufficialità di Fabiani come ds. Nel frattempo Sarri ha anticipato il suo rientro a Roma.

CALCIOMERCATO LIVE | Jankto torna in Italia: ufficiale il suo arrivo al Cagliari
La Repubblica | Scende Berardi, Orsolini in pole. Sarri inquieto