L’ex Lazio Mudingayi: “Scudetto difficile per la Lazio, ma ha tutto per restare tra le prime quattro e tornare a giocare la Champions League“
L’ex centrocampista biancoceleste ha rilasciato un’intervista in esclusiva a SuperScommesse parlando anche della Lazio
Sul tridente Zaccagni-Dia-Pedro
Tutti e tre sono importantissimi per questa Lazio e stanno dimostrando un affiatamento come se si conoscessero da diversi anni. Però, oltre a loro che stanno facendo bellissime cose, sto vedendo tutta la squadra compatta. C'è un gruppo che ha voglia di dimostrare di valere tanto. Vedere entusiasmo in calciatori di un certo livello come Pedro che, nonostante non sia più giovanissimo, significa che quest'anno c'è qualcosa di diverso. Anche lo stesso Zaccagni sta trovando una nuova dimensione, ancora più importante. Dia è stata una piacevolissima intuizione, come lo è stato anche Nuno Tavares che sta dimostrando di essere davvero essenziale per questa squadra.
Gli obiettivi della Lazio
Singoli a parte, torno a ripetere che vedo tutto il gruppo molto unito, ma grandissimo merito bisogna darlo ad un allenatore che ha diverse idee di gioco che adatta domenica dopo domenica, in relazione all'avversario. Se lo Scudetto sarà molto difficile, anche se me lo auguro di cuore, questa squadra ha tutto per restare tra le prime quattro e tornare a giocare la Champions League.