Da anni sono impegnato sul tema dello Stadio Flaminio e con grande onore e piacere LUNEDÌ 15 APRILE a Palazzo Valentini a Roma si terrà un incontro dedicato al ruolo e al recupero del Flaminio.

"Il nostro amato Stadio - continua il Prof. Giuseppe Capua, Medico Specialista in Medicina e Traumatologia dello Sport e Presidente Commissione Antidoping FIGC - è un'icona storica della città di Roma, un luogo intriso di ricordi sportivi e culturali che ha plasmato la storia del calcio e dello sport italiano.

Tuttavia, il suo stato attuale richiede attenzione e azione per riportarlo alla sua antica gloria e renderlo uno spazio ancora più vitale per la comunità.
L'incontro di lunedì sarà un'opportunità preziosa per discutere del ruolo che lo Stadio Flaminio può svolgere nella vita della nostra città e per esplorare le varie possibilità di recupero e riutilizzo di questa struttura iconica.
Saranno presenti esperti, autorità locali, appassionati di sport e cittadini interessati, tutti uniti nell'obiettivo comune di valorizzare e preservare questo importante patrimonio storico e culturale".

stadio flaminio

Le condizione attuali dello Stadio Flaminio di Roma

Castellanos alla ricerca del riscatto in questo finale di Serie A
Calciomercato Lazio, Felipe Anderson vicino alla Juventus: la situazione