Lazio, Agostinelli: "Baroni? Allenatore al passo coi tempi. Castellanos? Non voglio essere..."
Le parole dell'ex biancoceleste a Radiosei
L'ex centrocampista della Lazio Andrea Agostinelli, militante con i biancocelesti dal 1973 al 1979, è intervenuto ai microfoni di Radiosei parlando del momento della squadra capitolina, toccando vari temi tra cui l'allenatore e parlando anche di alcuni giocatori. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.
Sul momento della Lazio
Complimenti alla Lazio, che insieme ad Udinese ed Empoli è la vera sorpresa di questo inizio stagione.
Quando la Lazio segnava lo scorso anno, non c'era la stessa partecipazione e la stessa foga che vedo ora. Questo è simbolo di unione, cosa che l'anno scorso è mancata.
Su Baroni
È sempre credibile, perché quando parla trova riscontro sul campo. Sta dimostrando di essere un allenatore sempre al passo coi tempi. Lui vuole sempre una squadra corta e stretta indipendentemente dal modulo.
Su Castellanos
Devo dire che me l'aspettavo, non voglio essere trionfalistico, ma fa davvero solo gol belli. È un giocatore completo, sa far giocare la squadra. Si può confermare come uno dei migliori centravanti degli ultimi anni.
Su Tavares
Ha avuto un impatto devastante, bisogna fare i complimenti a chi l'ha scelto. Sono convinto che avrà già tanti occhi addosso.