DAZN lancia l’abbonamento ridotto: tutto ciò che c’è da sapere sul Goal Pass
Dalla prossima stagione DAZN lancia il Goal Pass per guardare tre partite a prezzo ridotto
Qualche giorno fa aveva cominciato a circolare la voce secondo cui DAZN avrebbe lanciato a breve un nuovo abbonamento da affiancare a quello tradizionale, grazie al quale si ha la possibilità di assistere ai 10 match di ogni giornata di campionato con tariffe che partono dai 34,99€ al mese.
Cos’è il Goal Pass di DAZN
Le indiscrezioni sul nuovo abbonamento della piattaforma streaming alla fine si sono rivelate fondate e infatti da oggi si ha la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento Goal Pass. Si tratta di un abbonamento ridotto attraverso cui si possono guardare 3 partite di ogni giornata di campionato, a differenza delle 10 dell’abbonamento classico, e tutti gli highlights. Da ciò che traspare al momento, si tratterebbe delle tre partite che saranno trasmesse anche da Sky. Il Goal Pass include anche la Lega EA Sports, il meglio della Liga Portugal Betclic e la UEFA Women’s Champions League.
Quanto costa il Goal Pass?
Essendo molte meno partite dell’abbonamento tradizionale anche il prezzo scende di molto. DAZN comunica che per il pagamento ci sono tre opzioni:
- pagamento in unica soluzione a 129 euro;
- pagamento mensile a 13,99 euro;
- pagamento mensile di 19,99 euro con la possibilità di disdire con un preavviso di 30 giorni.