Come annunciato da Sportitalia, Danilo Cataldi arriverà a Firenze alle 19.50 per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare il contratto che lo legherà alla Fiorentina


Ore calde per gli ultimi colpi di questo Calciomercato. La Lazio dopo lunghi giorni di stallo totale si muove sia in entrata che in uscita. Sky annuncia l'accordo ad un passo tra Lazio e Fiorentina per l'approdo di Danilo Cataldi a Firenze. Tante le polemiche sul centrocampista laziale, voci che riguardavano la situazione fascia da capitano e dinamiche all'interno dello spogliatoio che non sono piaciute alla dirigenza. Punto interrogativo in casa Lazio per quanto riguarda un possibile sostituto.

Formula del trasferimento

Danilo Cataldi, come riportato dagli esperti di mercato di Sky, dovrebbe trasferirsi in prestito con diritto di riscatto. La Fiorentina nelle ultime ore ha sondato varie piste per il centrocampo, tanti nomi circolati vista la partenza di Amrabat. Alla fine la scelta è caduta sul regista laziale che era stato sondato anche da club come il Torino.

Si libera un posto a centrocampo

La cessione di Cataldi potrebbe portare un colpo last minute in entrata, il più indiziato è Folorunsho, mister Baroni non ha mai nascosto la volontà di averlo nello scacchiere del suo centrocampo, conosce bene le sue caratteristiche dai tempi dell'Hellas Verona. La Lazio cercherà di intavolare una trattativa con il Napoli, sempre se non è stata già avviata in gran segreto. Vedremo cosa diranno le ultime ore di calciomercato e se la Lazio riuscirà a piazzare il colpo in entrata.

Calciomercato Lazio, il classe 2005 annunciato ma mai arrivato
EUROPA LEAGUE | Enrico Lotito: "Porto e Ajax belle da affrontare. Baroni? Abbiamo fiducia in lui"