Depositphotos
Depositphotos

Il Crystal Palace ha finalizzato l'acquisizione del calciatore giapponese Daichi Kamada, firmando con lui un contratto della durata di due anni, in attesa dell'approvazione internazionale. Attraverso un comunicato del propri sito web e i canali social ufficiali, il club inglese ha reso nota l'acquisto del giapponese ex Lazio.

Questa la nota:

"Kamada diventa il secondo acquisto estivo del Palace dopo l'arrivo del marocchino Chadi Riad".

Le parole del presidente Steve Parish: 

"Daichi è un talento davvero eccezionale. Nelle ultime stagioni è stato uno dei migliori centrocampisti d'attacco d'Europa e la sua esperienza, la sua qualità tecnica e il suo impegno lo rendono un'eccellente aggiunta alla nostra squadra già ricca di talento. Sono lieto che Daichi abbia scelto di unirsi al Crystal Palace tra le tante opzioni che aveva e di lavorare ancora una volta con Oliver. Sono certo che i tifosi del Palace si divertiranno a vederlo nelle settimane, nei mesi e negli anni a venire al Selhurst Park".

L'intervento di Kamada:

"Sono entusiasta di entrare a far parte del Crystal Palace e di lavorare nuovamente con Oliver, che è un allenatore che conosco bene. Non vedo l'ora di mettermi alla prova in Premier League e spero che io e il club possiamo raggiungere tutti i nostri obiettivi insieme".

La conclusione el comunicato:

"Tutti al Palace danno il benvenuto a Daichi nel sud di Londra e gli augurano il meglio per la sua carriera in rossoblù"

CdS | Marcos Antonio e Kamenovic ai saluti: gli sviluppi delle loro cessioni
Winter: "Eravamo una bellissima squadra. In futuro mi piacerebbe allenare la Lazio…"