Come riportato da Il Tempo, Sarri e i tifosi vogliono la conferma del terzino sinistro per averlo ancora in biancoceleste. I negoziati partiranno la prossima settimana, il suo futuro potrebbe essere legato a doppio filo con quello di Milinkovic. Nel colloquio con la Juve per Pellegrini, verrà inserito sicuramente l'argomento relativo al Sergente (attenzione anche alla carta Kulusevski).

Per quanto riguarda la fascia sinistra comunque la Lazio ha intenzione di tutelarsi. Si valutano anche altre opzioni per quel ruolo: tra cui Parisi dell'Empoli e Valeri della Cremonese. Nei giorni scorsi è stato proposto Omar Campos, messicano 2002 del Santos Laguna. Per portarlo nella Capitale ci vogliono meno di 3 milioni di euro.

Per quanto riguarda l'attacco invece perde quota l'ipotesi Milik: ha dato la priorità alla Juve. Bisogna garantirsi un piano B: rimane sempre in auge il nome di Openda del Lens, restando in Italia invece occhio alle candidature di Pinamonti del Sassuolo e Dia della Salernitana.

CALCIOMERCATO LIVE | Jankto torna in Italia: ufficiale il suo arrivo al Cagliari
Tanti auguri a Mattia Zaccagni: il giocatore compie oggi gli anni