Lionel Scaloni, ex giocatore della Lazio, entrato ormai nella storia dell’Argentina grazie al mondiale vinto, è intervenuto ai microfoni del "Bobo Vieri Talk Show" condotta questa sera da Bobo Vieri e Cristian Brocchi.

Il primo pensiero è stato proprio per il suo ex compagno di squadra al quale ha dedicato queste parole: “Per me è un piacere vedere ‘Brocco’, gli voglio benissimo, è una grande persona e lo stimo molto. Quando succedono le cose belle e ti scrive un amico è bellissimo. Noi argentini siamo italiani che parlano spagnolo".

Durante l’intervista si è parlato del futuro e della voglia di entrambi di allenare la Lazio, alla quale sono ancora molto legati.

Brocchi si è espresso così: “Un giorno, magari tra tantissimi anni non allenerai più la Nazionale, andiamo ad allenare io e te la Lazio, così ci rifacciamo".

La risposta del CT dell’Argentina: "Mamma mia, la Lazio sai che la portiamo nel cuore. Anche se l'abbiamo trovata in un momento in cui non era uno squadrone: adesso è più forte".

Vince il Bologna contro il Torino 2-0, Verona-Lecce, un punto a testa: finisce 2-2
UEL | Lazio-Celtic, le probabili formazioni