Le dichiarazioni di Provedel a LSC

Sulla partita e gli episodi 

Ci sono rammarico e rabbia, l’avevamo preparata bene, abbiamo subito due goal evitabili, il terzo non lo considero, non abbiamo capitalizzato ciò che dovevamo fare. Dobbiamo ricaricarci. Lo spirito c’è per fortuna, il gruppo è corso e segue il mister. Sappiamo di dover avere grande umiltà e pedalare. Oggi è mancato quello che fa la differenza dalla parte nostra e dalla parte loro. Queste partite devono essere la base da cui partire. L’atteggiamento e lo spirito devono essere impeccabili, il resto è una conseguenza. Oggi non lo è stato perché abbiamo fatto qualche errore tecnico di troppo. Faremo di tutto per migliorare. È chiaro che ritrovarsi in vantaggio dopo pochi minuti ci avrebbe fatto affrontare un’altra partita, ma noi non dobbiamo farci condizionare da questo, non saremmo maturi. Abbiamo avuto un episodio sfavorevole che ci ha annullato il goal. La partita doveva iniziare 0-1 ed è iniziata 1-0. Questa cosa non ci credo ci abbia toccato troppo e non lo deve fare. La base è la compattezza per fare tutto al massimo in funzione del gruppo e di ciò che ci dice il mister, i risultati saranno e sono una conseguenza. A volte bastano piccoli dettagli per decidere un match, come oggi o come altre volte in nostro favore. Tutto questo ci deve dare carica per le prossime gare. 

 


 

Parma-Lazio | Baroni nel post a LSC: “Sappiamo che abbiamo fatto degli errori, ma la giocata di Rovella l’avevo chiesta io”
CONFERENZA PROVEDEL - “ Usciamo arrabbiati, avevamo lo spirito giusto, abbiamo dato tutto. La Nazionale è un di più, io penso alla Lazio”