E' arrivato il momento di Gaetano Castrovilli, l'occasione arriva contro la sua storica ex, domani dovrebbe quasi sicuramente scendere in campo dall'inizio in Fiorentina-Lazio. Su di lui è intervenuto Pino Capua, Medico Specialista in Medicina e Traumatologia dello Sport e Presidente Commissione Antidoping FIGC, analizzando alla trasmissione Guelfi e Ghibellini, la situazione di Castrovilli.

Le parole dello specialista

Il ginocchio di Castrovilli è a posto. È al massimo della forma, meglio di Luis Alberto. È  stato visto da diversi ortopedici e posso dire che sta bene. Domenica lo vedremo in campo. Potrà essere utile anche a Spalletti in futuro.

L'analisi di Capua su Fiorentina-Lazio

Il medico Capua è un noto tifoso biancoceleste e ha speso un pensiero anche su chi può fare la differenza in Fiorentina-Lazio e su come è sentito il calcio a Roma. Le sue parole:

Chi può cambiare la partita domenica è Tavares. Sulla Roma dico che la società si è comportata in maniera dilettantistica. Sono pienamente d'accordo con le dichiarazioni di Spalletti, non hanno capito che cos'è la romanità. Da un punto di vista di comunicazione sono assenti e questo sarebbe un male per qualsiasi società, soprattutto qui a Roma.

 

 

Fiorentina-Lazio, infortunio improvviso per un difensore
Roma, Juric in conferenza: "Voglio la Champions e rimanerci"