Ieri mattina è scattato l'allarme Arabia per quanto riguarda Immobile: si vociferava che avesse già accettato un biennale da 30 milioni, ma Ciro ha smentito. Nonostante ciò, i media arabi insistono anche se Lotito ha detto che servono almeno 50 milioni e davanti a una cifra del genere forse neanche lo cederebbe. Immobile vuole sentirsi importante per la società e tornare ad esserlo in campo dopo la stagione passata. Gli serve fiducia e Sarri e i tifosi possono dargliela in ritiro.

L'allenatore voleva già da gennaio Sanabria come vice Ciro e ora insiste per averlo. Vuole anche un esterno esperto, ovvero Berardi, a cui Enrico Lotito ha messo un like e l'emoji di un occhiolino su Instagram. Come scrive il Messaggero, l'attaccante neroverde non andrà in Arabia a differenza di Zielinski, in procinto di accettare l'offerta dell'Al-Ahli.

Nonostante la cessione di Milinkovic, il budget è di poco più di 60 milioni per 5-6 colpi perché vanno considerate anche commissioni e ingaggi. E' avanzata la trattativa per Torreira, ma la distorsione al ginocchio preoccupa. Il Torino chiede 25 milioni per Ricci, ma Lotito deve sbrigarsi.

Grazie di tutto, Sergente: le tappe di una favola lunga 8 anni
Calciomercato, Schira: "Niente Arabia, Berardi vuole giocare la Champions"