Torino-Lazio, Romagnoli: "Sappiamo che è una partita fondamentale. Ora sono tutte decisive da qui alla fine"
Intervenuto nel pre partita id Torino-Lazio, il difensore biancoceleste Alessio Romagnoli a presentato la gara ai microfoni di Sky Sport.
Queste le sue parole:
"Siamo consapevoli che è una partita fondamentale per noi. Dobbiamo pensare a partita per partita, la serata Champions è stata bella, dispiace per il Bologna perché era una gara importante per il nostro obiettivo però ora siamo qui, dobbiamo dare il massimo e cercare di portare a casa i 3 punti. Grado di difficoltà? Tanto, loro sono una squadra veramente ostica, scorbutica quindi ci sarà da soffrire. Ora sono tutte decisive da qui alla fine".
Il centrale italiano ha poi aggiunto ai microfoni di LSR:
”Oggi è una partita fondamentale per noi, vogliamo i 3 punti. Siamo consapevoli di essere in un periodo abbastanza positivo, apparte per la sconfitta con il Bologna. Sappiamo di essere una squadra molto forte ma possiamo ancora migliorare. La corsa Champions è un nostro obiettivo e daremo tutto per raggiungerlo. Con il Torino mi aspetto una partita molto intensa e tecnicamente dobbiamo essere al top perché sarà difficile.”
Di seguito il suo intervento a DAZN:
“Sappiamo che la sconfitta ci ha complicato la rincorsa ma bisogna ripartire da oggi, è fondamentale vincere e andare avanti. Stato d’animo? Abbastanza tranquilli, la settimana l'abbiamo passata analizzando e preparando la partita al meglio, dobbiamo essere concentrati".