Pellegrini coinvolto in un incidente in auto - Il comunicato della Lazio sulle condizioni
Luca Pellegrini è rimasto coinvolto in un incidente con la sua auto mentre si dirigeva a Formello
Domani la Lazio andrà a far visita all'Udinese per la seconda giornata di campionato e questa mattina i biancocelesti si sono ritrovati al Centro Sportivo di Formello per la rifinitura, tuttavia arrivano brutte notizie con un giocatore che è stato coinvolto in un incidente proprio mentre si dirigeva agli allenamenti
Incidente in auto per Luca Pellegrini
Luca Pellegrini era a bordo della sua Smart per dirigersi all'allenamento mattutino quando è stato coinvolto in un incidente, per fortuna il giocatore è uscito illeso riportando solo lievi ferite alla gamba, che tuttavia gli impediscono di partire con i compagni per la trasferta di Udine. Pronto è arrivato il comunicato della Lazio per chiarire le condizioni del terzino mancino.
Il comunicato della Lazio
La S.S. Lazio rende noto che il calciatore Luca Pellegrini questa mattina è stato coinvolto in un incidente stradale alle porte di Roma.
Il giocatore, che si stava recando all’allenamento odierno, allo stato attuale non presenta conseguenze di rilievo e ogni ulteriore comunicazione è demandata al responso degli accertamenti diagnostici che sta effettuando.