Alessio Maestrelli: "Nonno Tommaso è stato incredibile. Un futuro alla Lazio? Dico che..."
Le parole di Alessio Maestrelli ai microfoni di Radio Laziale: il nonno, il suo idolo e un grande sogno nel cassetto...
Intervenuto ai microfoni di Radio Laziale durante la trasmissione "Diario di Bordocampo", Alessio Maestrelli, nipote del leggendario "Maestro" Tommaso, si è raccontato condividendo alcuni aspetti della sua carriera. Il giovane difensore classe 2003, attualmente in forza alla Ternana e con un passato al Frosinone, ha anche risposto a domande su un possibile futuro trasferimento alla Lazio. Queste le sue parole:
Sulla figura di nonno Tommaso:
Man mano che sono cresciuto ho capito veramente chi è stato nonno Tommaso. Credo che lui abbia lasciato, oltre allo scudetto che per noi laziali è indescrivibile, un'immagine incredibile di sé. La cosa che più mi rimane impressa è il modo di cui mi parla la gente di lui, anche romanisti o napoletani. Mi emoziono ogni volta!
Un idolo in particolare
Il mio idolo? Anche se l'ho visto poco, io prendo il 13 per Nesta, ma anche per Romagnoli. Calcisticamente Romagnoli mi piace tantissimo.
E su un possibile futuro alla Lazio…
Se sogno la Lazio? È il sogno più grande del mondo, ma sono consapevole che la carriera di ogni giocatore ha degli step. Bisogna far bene prima dove si è, poi se dovesse accadere piangerei dall'emozione.