Il 4 agosto è una giornata speciale per un ex calciatore della Lazio: è il compleanno di Simone Del Nero! L'ex centrocampista biancoceleste spegne oggi 42 candeline.

La Lazio, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, ha mandato un messaggio di auguri all'ex centrocampista che ha vestito la maglia biancoceleste per quattro anni e mezzo, dal 2007 al gennaio del 2012: "Simone Del Nero è approdato in biancoceleste nell’estate del 2007, vestendo l’Aquila sul petto fino al gennaio 2012. L'azzurro, in particolare, ha collezionato con la maglia della Lazio 35 presenze, realizzando una rete, quella del definitivo 3-0 nella gara casalinga contro l'Albinoleffe valida per il IV turno della Coppa Italia 2010-2011.

In circa cinque stagioni con la maglia della Prima Squadra della Capitale ha conquistato la Coppa Italia 2008-2009 e la Supercoppa italiana dell'agosto successivo in quel di Pechino contro l'Inter".

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L'ex Lazio Berisha passa dal Torino all'Empoli
Bonanni: "Deluso dalla gestione in casa Lazio di tante cose. Roma? Tecnicamente è più indietro dei biancocelesti"