Le prime parole di Ibrahimović: "Mi sono allenato tantissimo, tutto dipende da me…"
Queste le parole del nuovo acquisto della Lazio, Arijion Ibrahimovic, in conferenza stampa
![](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l49210605768_tml1493224634113_469574636757_1737373415653209.jpg)
La conferenza di Ibrahimovic
Sul ruolo
La posizione che preferisco è centrocampista ma posso stare ovunque, do sempre il massimo in qualsiasi posizione e faccio vedere le mie qualità.
Cosa manca per avere continuità
Mi sono allenato tantissimo in questo periodo, non ho avuto le possibilità che avrei voluto avere al Bayern, quello che posso migliorare è quello di lavorare più intensamente e giocare di più.
Lo spazio alla Lazio
Ho parlato con il direttore e Baroni e credo che avrò la mia possibilità, tutto dipenderà da me, se gioco bene e do risultati positivi questo verrà portato avanti.
Il settore giovanile del Bayern
Dà molte motivazioni, per raggiungere quello che hanno raggiunto i grandi giocatori. Ho imparato ad essere molto motivato e raggiungere tappe sempre più alte.
Cosa non ha funzionato al Bayern? Ti aspetti un esordio con la Lazio a breve giro?
Ho scelto di venire qua dopo i dialoghi positivi con il direttore le persone alla Lazio, ho avuto una buona sensazione, devo avere pazienza, tutto dipenderà dalle partite. Io avrò la pazienza e quando avrò l'opportunità darò il meglio.