Depositphotos
Depositphotos

Intervenuto in conferenza stampa postpartita, l'allenatore dei rossoneri Paulo Fonseca ha commentato così:

Abbiamo fatto un primo tempo molto positivo, nel secondo tempo abbiamo fatto il contrario. La Lazio ha iniziato a pressare e abbiamo fatto male. La squadra non è tranquilla in questo momento e abbiamo passato troppo tempo a difendere perché la squadra non ha la palla. Cose positive nel primo tempo, peggiori nel secondo.

Situazioni Theo e Leao

Theo ha già parlato. Io non dico bugie, sono sempre onesto. Non c'è nessun problema con Theo e con Rafa. Loro non hanno cominciato la partita, gli ho parlato e hanno capito, sono entrati bene.

A chi è affidata la regia del Milan?

Noi giochiamo un gioco di attrazione, quello fatto nel primo tempo. Penso che abbiamo gestito bene in questi momenti, manca il prossimo step. Manca avere continuità in fase 2 e in fase 3.

Dove si sente di avere maggiore difficoltà? Si sente sostenuto dal club?

Mi sento sostenuto. Non si cambiano tutte le cose come noi vogliamo, serve del tempo per giocare il gioco che voglio. In settimana abbiamo dato delle belle risposte dai giocatori, oggi abbiamo visto cose positive ma ci sono dei momenti dove la squadra mentalmente cala. E questo non perché non abbiamo le capacità, dobbiamo avere la continuità del primo tempo. Abbiamo bisogno di tempo, anche per i giocatori adattarsi al gioco.

3 partite e 6 gol subiti uguali, come se lo spiega?

Buona domanda ma difficile rispondere. Anche oggi abbiamo preso gli stessi gol, dobbiamo lavorare anche individualmente per non prendere gol così, è vero sono preoccupato di questo

Calciomercato Lazio, il classe 2005 annunciato ma mai arrivato
Europa League, il calendario della Lazio: date e orari